it

Il sistema di costruzione con telaio in acciaio leggero.
Il suo carattere innovativo è quello di utilizzare le più moderne tecnologie in ogni fase del processo di creazione di costruzione dell’edificio.

I progetti architettonici sono introdotti gestiti tramite computer che inviano i dati per la produzione. La macchina taglia e piega il profilo in modo preciso alle dimensioni dell’ordine effettivo.

Usiamo acciaio strutturale zincato a caldo con uno strato di 275 g / m2 di classe 280 e 350, lo Spessore dell’acciaio può variare tra 1,2 e 2,8 mm. Con tale diversità siamo in grado di produrre 12 tipi di profili. La lunghezza è sempre adattata alle dimensioni del progetto. Gli elementi specifici sono poi uniti in fabbrica con rivetti con diverse dimensioni di reticolo che permettono il trasporto sul sito. I moduli a parete, soffitto, capriate, pannelli di copertura sono uniti sul posto mediante viti.

A seconda della destinazione dell’edificio è usato per vari tipi di rivestimento. OSB, lamiera, pannello isolante, laminato, lana truciolare FIBRO cemento e altri. Per la finitura della facciata possono essere utilizzati tutti i materiali disponibili.

Le pareti hanno una garanzia minima di 200 anni, il tetto minimo di 100 anni. Il metallo è un buon conduttore di calore corporeo. Il buon isolamento termico elimina i ponti termici. Il profilo è sottile ed occupa una parte minima della sezione del muro.

Elenchiamo i vantaggi e le caratteristiche principali:

  • Leggerezza e alta resistenza ai carichi
  • Velocità di installazione
  • Resistenza meccanica, resistenza agli agenti atmosferici, impermeabilità, resistenza agli urti ed hanno un ottima stabilità dimensionale
  • Facilità di apportare modifiche funzionali come tagli, forature, saldature ecc…
  • Una vasta disponibilità di accessori come: raccordi, giunti,colmi ecc.. rendono la lamiera grecata un materiale di rivestimento flessibile e adattabile a tutte le situazioni e le necessità.
Privacy Policy