Un valore che si conserva nel tempo

La manutenzione della struttura non è necessaria per le costruzioni in acciaio, gli speciali trattamenti che riceve il materiale lo rendono inattaccabile da agenti esterni.

Essendo poi un materiale che non può essere alterato da fattori organici come termiti, funghi o batteri, permette di avere una casa fatta per durare e per conservare  il suo valore.

I profili formati a freddo a partire da lamiere in acciaio zincate a caldo consentono di ottenere la necessaria protezione contro la corrosione. Ciò, insieme alla stabilità dimensionale di tali elementi ed alla loro resistenza agli attacchi da parte di organismi biologici, quali funghi, insetti e termiti consente un’elevata durabilità.

LIBERETTO USO E MANUTENZIONE CASA

Viene enormemente curato l’involucro delle abitazioni considerando tutti i particolari onde evitare ponti termici, si applicano materiali isolanti sia all’interno che all’esterno, generando un basso valore della trasmittanza termica e di altri parametri compatibilmente con quanto dettato dalle ultime normative sul risparmio energetico. L’involucro delle pareti, della copertura, gli infissi, gli impianti, vengono dimensionati attraverso calcolo dettato dalla normativa in riferimento alla zona climatica interessata.

Si realizzano quindi  abitazioni certificate in classe A2, A3 ed A 4 , o abitazioni a consumo zero “Passive”.

Privacy Policy